7. Pagamenti e rimborsi

7.1. Il pagamento potrà essere eseguito con carta di credito con Stripe, tramite PayPal, contanti alla consegna, alle condizioni di seguito descritte. Il Venditore potrà consentire ulteriori metodi di pagamento, indicandoli nella sezione “Metodi di pagamento” presente sul Sito.

7.3 In caso di pagamento tramite Paypal, il Cliente sarà reindirizzato sulla apposita pagina, dove potrà inserire i propri dati di registrazione ed effettuare il pagamento.

7.4. Qualora il Cliente scelga di effettuare il ritiro dei Prodotti ordinati sul punto vendita, potrà optare se pagare con carta di credito tramite Stripe dal sito o se in altra modalità, bancomat, contanti o carta di credito sul punto vendita. 

7.5. Il Venditore trasmetterà tempestivamente al Cliente, qualora previsto dalla legge applicabile, in formato elettronico via e-mail all’indirizzo dichiarato dallo stesso, la ricevuta fiscale/fattura relativa all’acquisto eseguito.

7.6 A tutela del cliente,  per chi paga in anticipo con carta di credito o PayPal, sia per chi desidera la consegna a domicilio e sia per chi effettua il ritiro della spesa presso il negozio, Girasole srl ha attivato la funzione automatica di refounds (Rimborso) che restituisce al cliente entro 24h lavorative (escl sabato e domenica si va al lunedi successivo) la differenza di denaro tra l'importo effettivo di spesa e quello dell'ordine, in caso di mancata disponibilità di prodotto.

Seguici su Facebook